Chi siamo

La nostra Associazione preparando questa importante manifestazione giovanile, che impegnerà circa 200 atleti provenienti da tutto il Veneto, vuole ricordare i 40 anni dalla sua fondazione.

Quarant’anni sono un lusinghiero traguardo per una associazione sportiva che ha raggiunto la piena maturità, lasciando sul territorio i segni del lavoro svolto.

Un lavoro caratterizzato dall’ impegno quotidiano di dirigenti, tecnici, atleti e volontari che si sono impegnati nella formazione dei nostri giovanissimi atleti, operando con competenza, professionalità, ma soprattutto con grande amore e passione per la diffusione del bellissimo sport che è lo sci.

Colgo l’occasione per  riportare un breve riepilogo delle attività svolte nella passata stagione; siamo riusciti a coinvolgere oltre 60 giovani atleti, che inseriti nei vari gruppi agonistici, superbaby, baby/cuccioli e ragazzi/allievi hanno partecipato a tutte le principali manifestazioni del Veneto classificando degli atleti alle fase nazionali con ottimi risultati.

Abbiamo inoltre avviato circa un centinaio di bambini al fantastico mondo dello sci, nostro futuro vivaio.

Ormai da qualche anno, inoltre, terminata la stagione invernale ci dedichiamo alla disciplina del Nordic Walking, organizzando corsi  per adulti dando così la possibilità di fare attività fisica a tutti, anche a persone non più giovani.